Corea del Nord: 007 Usa, 'prodotta mini-testata nucleare'

Corea del Nord: “Ci vendicheremo per sanzioni Onu. La vendetta contro gli Usa sarà più grande”

Il dittatore comunista minaccia l'Onu: «La pagherete cara»

"La Corea del Nord dovrebbe mettere fine alle azioni che potrebbero portare a una fine del suo regime e alla distruzione della sua gente". Lo affermano fonti dell'intelligence Usa citate dal Washington Post e un rapporto del ministero della difesa giapponese ripreso dalla Nbc.

La fazione repubblicana del governo statunitense ha intanto invitato alla calma nel tentativo di evitare lo scoppio di un conflitto armato che potrebbe rivelarsi costoso da un punto di vista economico ma non solo. All'inizio della giornata, il ministro degli Esteri della Corea del Nord aveva riferito ai suoi omologhi asiatici al forum di Manila che il paese non era disposto a negoziare sui suoi programmi nucleari e missilistici se gli Stati Uniti avessero continuato la loro "politica ostile" verso Pyongyang. Le sanzioni hanno a che fare con il taglio all'export della Corea del Nord, pari ad un miliardo di dollari.

Novo Nordisk profit flat; upbeat on sales outlook
Finally, BidaskClub cut shares of Novo Nordisk A/S from a "buy" rating to a "hold" rating in a report on Thursday, June 29th. HSBC Holdings plc cut shares of Novo Nordisk A/S from a "hold" rating to a "reduce" rating in a report on Friday, April 7th.

Calvin Harris Continues to Top Forbes Highest-Paid DJs List
The Chainsmokers made their first appearance on the chart, reaching all the way up to number three by pulling in $38 million. Recently, the 33-year-old musician turned his DJ dominance into crossover success, with Funk Wav Bounces Vol. 1 .

United States aircraft carrier to visit Vietnam
Harry Harris, said Monday that the code of conduct negotiations with an "aggressive" China will be a key challenge for the region. The ministers did run into an impasse concerning the often contentious issues surrounding the South China Sea .

La minaccia nordcoreana preoccupa in particolar modo il Giappone. Tillerson ha sottolineato che l'interruzione dei lanci rappresenterebbe il "primo e più forte segnale" da parte di Pyongyang.

Le minacce arrivano poche ore dopo le accuse del presidente Usa Donald Trump: "Se Pyongyang continuerà con l'escalation della minaccia nucleare la risposta americana sarà fuoco e furia, come il mondo non ha mai visto", sono state le sue parole.

Latest News