GF Vip, Francesco Monte urla nella notte e Cecilia si spaventa

Grande Fratello Vip 2 Jeremias rientra in casa scoppia la bufera sui social

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: Cecilia Rodriguez chiede a Cristiano Malgioglio

Non tutti gli abitanti di Cinecittà evidentemente hanno gradito le urla di Francesco Monte rivolte alla sua fidanzata. Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, si è presentato a Cinecittà e, davanti alla Casa più famosa d'Italia, ha iniziato a gridare, tentando di attirare l'attenzione dell'amata.

Tutto ha inizio intorno alle 2:30 del mattino quando Ivana e Luca si sono resi conto che all'esterno della casa qualcuno stava urlando: la voce affermava che fuori dalla casa del GF stava accadendo un pandemonio. Negli ultimi giorni la sorellina di Belen, ha sofferto prima per la nomination del fratello Jeremias e poi per l'avvicinamento avuto nei confronti di Ignazio Moser [VIDEO], che ha destato qualche critica.

I due giovani si sono avvicinati molto in queste settimane, tanto che lo stesso Jeremias - fratello di Cecilia - ha bacchettato la sorella dicendole di pensare che c'è qualcuno che l'aspetta e che i suoi atteggiamenti avrebbero potuto infastidire parecchio chi la guarda da fuori. Sembrava tranquillo e sicuro del suo amore, ma così non è, visto che è andato a chiedere spiegazioni di persona.

Читайте также: McGowan says her silence over on sexual assault

Dopo Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, pare che adesso la guerra si sia aperta anche con gli ammiratori della showgirl argentina...la domanda è: chi avrà la meglio tra i Damellis e i fans di Belen Rodriguez? Fuori dalla Casa di Canale 5 sono state avvertite delle urla che hanno spaventato anche Cristiano Malgioglio che dormiva nella stazione di Tristopoli, mentre la Rodriguez si è particolarmente impensierita.

Cosa sarà accaduto? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Cecilia non l'ha presa bene ma non ci è parsa neanche disperata come lo è stata Giulia quando si è parlato per un po' del suo Andrea Damante. Complice anche gli autori stessi che mostrano il baby Rodriguez più vittima che carnefice, si salva al televoto contro la pallavolista Veronica Angeloni che lascia definitivamente la casa del GfVip. "È successo un ca*ino fuori!". E' tutto un casino fuori. Quello dell'argentino è un racconto doloroso. Jeremias ha vissuto un periodo della sua vita isolato dal resto del mondo, era facilmente irascibile: "Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio tutto".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News